Mi presento

Benvenuti nel mio “wedding” blog, mi chiamo Tiziana, ho 38 anni, sono aquilana, attualmente mamma a tempo pieno – felicemente, direi… – di un ometto di pochi mesi, appassionata di tutto ciò che è “wedding inspiration”.
Per poco meno di quindici anni ho portato avanti la mia attività di grafica, stampa e servizi per gli sposi, in un
 piccolo negozio di poche decine di metri quadri, pieno come un uovo di macchinari, computer, articoli di cartoleria, ma soprattutto di fantasia e allegria:

“Un delizioso negozietto di 20 metri quadri che somiglia alla borsa di Mary Poppins: puoi trovarci dentro qualsiasi cosa, qualsiasi!!!”
Grazie Laura per la citazione 😉

In questo mio piccolo mondo ho avuto la fortuna di conoscere e aiutare tante “spose” dalle quali ho imparato davvero tanto; in particolare ne ricordo una, giovanissima davvero.
Mentre chiacchieravamo di partecipazioni, bomboniere e abiti da sposa, lei mi mostrò il suo abito, bellissimo, “bianco ghiaccio”, con un nastro di raso lilla che disegnava dei ghirigori piccolissimi dalla spalla al corpetto e poi scendeva fino alla gonna.

Era un vestito semplice ma molto bello e, riguardandolo forse per la centesima volta, lei, visibilmente commossa, mi disse:

“…non pretendo che quel giorno sia perfetto…
…vorrei solo che tutto filasse liscio…come questo nastrino lilla!”

Da lì è nata “La sottile linea lilla”!

Cosa mi aspetto da questo blog…non saprei dirvelo, forse essere un punto di riferimento per spose impanicate oppure raccontarvi un pò dell’esperienza che ho avuto la fortuna di fare in questi anni.

So però qual è il mio progetto:

La sottile linea lilla sarà una raccolta di informazioni, suggerimenti e consigli per aiutarvi ad organizzare e vivere al meglio il vostro giorno più bello.

Con l’ausilio di un canale Youtube che sarà presto pienamente operativo e con la collaborazione di molti esperti nel settore, spero che questo spazio virtuale possa diventare un supporto “reale” per tutte le future spose.

Continuate a seguirmi…

A presto